Mi chiamo Debora Del Sonno, classe 69, laureata in economia e commercio, inglese fluente, professionalmente preparata, aperta, socievole, educata, gentile, onesta. Mi ritengo una persona per-bene.

Appassionata di montagna al punto da credere che da grande faro l'alpinista, tra un escursione sugli Appennini e una scalata sulle nostre meravigliose e uniche Apuane, da ormai quasi quindici anni sono agente immobiliare e gestisco questa mia piccola agenzia con immenso entusiasmo e altrettanta immensa fatica cercando sempre e tra le mille quotidiane difficoltà di fare del mio meglio per far tutti contenti: non è cosa scontata né che riesca sempre facile.  

 

Cosa Faccio

Faccio dunque l’Agente Immobiliare e ricerco costantemente immobili per venderli e affittarli.
TURISMO? Si! Faccio anche quello ma NON PIU’ SOLO quello. Le porte delle mia agenzia si sono aperte negli ultimi anni anche e soprattutto alla vendite e alla locazione di lungo termine. 

 

Come Lo Faccio

Cerco di fare il mio lavoro con semplicità, chiarezza e trasparenza. Con onestà. Mi do molto da fare per far sempre tornare il tutto e faccio l’impossibile per dare alle mie parti un servizio che sia a 360 gradi, che copra tutto il percorso dal primo giorno fino alla consegna delle chiavi, momento cruciale per entrambe le parti: ecco in quel momento io ci sarò. E generalmente anche dopo.

 

La Mia Agenzia

Fin dall’inizio di questa mia attività mi sono dedicata alla locazione turistica e per molto tempo solo a quella. Poi siccome le cose cambiano ho dovuto, ma soprattutto voluto, aprirmi in maniera strutturata alla vendite e alla locazione di lungo respiro fino al punto che la locazione turistica è diventata marginale, anche se ancora mi da immensa soddisfazione. Lo so che in questi anni di, come la chiamo io, psicosi-turismo molti di voi si chiederanno perché mai abbia dirottato le mie attenzioni verso gli altri canali del settore immobiliare - tra l’altro già saturi di validi operatori.
La risposta è semplice: siccome il mercato è cambiato l’Agenzia si è dovuta adeguare. Sono stati i miei stessi clienti a chiedermi questo cambiamento. Adesso che si rivolge a me vuole il lungo termine: non viene a Lucca per quei due/tre giorni di vacanza ma viene per restare. La questione vacanza è già stata espletata e si fa un passo avanti: chi si rivolge a me viene a Lucca in quanto ritorna, viene per abitarci, per viverci. Queste persone mi chiedono di trovar loro adeguate soluzioni di lungo termine (sia in vendita sia in locazione). Le loro esigenze e quindi le loro richieste sono cambiate, i miei obiettivi e i miei orizzonti sono cambiati di conseguenza.

 

Cosa Mi Chiedono i Miei Clienti.

Principalmente mi chiedono di assisterli nella loro ricerca, mi chiedono di fare una pre-selezione, mi chiedono di aiutarli a interpretare quello che vedono su internet.

Ammettiamolo: Internet sta diventando un pò fuorviante. Non è proprio semplice capire come stanno realmente cose nel mare magnum di proprietà, portali, agenzie e non che appare su internet agli occhi di chi non sa leggere. Non tutti riescono a farsi un’idea della situazione reale e quando vanno a fare le visite rimangono delusi. Il senso di frustazione generale è piuttosto elevato. Magari hanno passato mesi a guardare sul web foto bellissime meravigliose e arrivano a Lucca con delle aspettative che poi invece quando vanno sul posto a fare la visita ci rimangono malissimo. Ora più che mai chi cerca immobili ha bisogno del supporto dell' Agenzia, rischia altrimenti di perdere molto tempo dietro a illusioni e speranze che  non si concretizzano mai. Alla fine e tutto considerato ci rimettono i Proprietari e ovviamente tutta la categoria delle agenzie.

Quindi chi si rivolge a me mi chiede di lavorare in modo e maniera da evitare loro questo primo step di delusione, cosi frustrante.

 

Servizio di Intermediazione di Qualità

In poche parole i miei clienti mi chiedono un servizio di intermediazione che sia di qualità, fatto di immobili di qualità ed informazioni di qualità.

L'immobile di qualità non necessariamente è un immobile di prestigio.
L’informazione di qualità è invece un’ informazione di prestigio assoluto perché è chiara, trasparente e corretta in una parola veritiera.

Quindi qualsiasi immobile - in qualsiasi stato si trovi - può essere di qualità se accompagnato da informazioni di qualità che ne diano una visione  veritiera che non deluda in nessuna maniera il potenziale acquirente/conduttore alla prima visita. 

La qualità non delude mai. La qualità come scelta aziendale.

 

Mi sono dilungata anche troppo in questa sede. 
Per le cose serie, CONTATTAMI!

 

 

 

APPROFONDISCI CONTATTAMI

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivimi

debora@deboradelsonno.it

 

Chiamami

+39 338 8061860  

 

Debora Del Sonno
Agenzia Immobiliare a Lucca 

P.Iva 01994100467 - REA: LU 187779 - Ruolo LU 1895
Sede legale: Lucca 55100,Via Pelleria 25 - PEC: deboradelsonno@pec.it
Cell: +39 338 8061860 - fax: +39 0583 583662

e-mail: debora@deboradelsonno.it

Ufficio Vendite: LuccaRealEstate
Ufficio Locazioni: LuccaHolidayHomes     


Powered by Prismanet.com